Possiamo integrare le nostre soluzioni software con la tecnologia fisica RFId per finalità di tracciabilità e sicurezza. Creiamo sistemi che rendono estremamente semplice l’identificazione e l’immagazzinamento di grandi quantità di dati relativi a prodotti e persone.

Tra le soluzioni che possiamo offrire: EasyRFId, sistema di integrazione tra il software gestionale aziendale e gli hardware RFId; R.A.M. (RFId Asset Management), applicazione web per la gestione degli asset aziendali tramite tecnologia RFId; Grey stop, sistema di anticontraffazione in modalità “software as a service”.

Per il dipartimento di chimica dell’Università di Pisa abbiamo creato un sistema di etichettamento di tutti i tipi di agente chimico per necessità di magazzino e gestione interna. Le persone possono individuare in ogni momento la posizione esatta dell’oggetto cercato (piano, sezione, scaffale etc.) e prelevarlo. Il dipartimento dispone così di un sistema che rende possibile un inventario in tempo reale di tutti i prodotti chimici al suo interno.