AliseaWeb

Ti occupi di gestione dei rifiuti? AliseaWeb è il software per te

AliseaWeb è il software innovativo destinato ai produttori di rifiuti e gli operatori professionali (trasportatori, destinatari o intermediari).

È un servizio web che utilizza le opportunità del cloud e che può essere raggiunto con qualunque browser da ogni computer connesso ad Internet, rendendo la gestione più snella, dinamica e veloce.

Scroll
blank
blank

A chi si rivolge AliseaWeb

AliseaWeb si rivolge a tutti i soggetti che operano nella filiera dei rifiuti ed è la è la soluzione ideale per consulenti e società di consulenza ambientale:

blank

Produttori

blank

Trasportatori

blank

Destinatari e smaltitori

blank

Intermediari

AliseaWeb fornisce funzionalità specifiche, tra cui:

  • Struttura multi-livello
  • Invio di mail direttamente dal sistema
  • Gestione del portafoglio clienti
Invia la richiesta
blank

Cosa fa AliseaWeb

Con AliseaWeb è possibile compilare e stampare i registri di carico/scarico e i formulari in modo semplice e sicuro, consentendo inoltre di produrre la dichiarazione annuale MUD con pochi click, in linea con gli obblighi normativi previsti dal Testo Unico Ambientale.

La segmentazione dei livelli di accesso permette anche ai consulenti di poter verificare le informazioni inserite dai loro clienti ed eventualmente modificarle. All’interno del sistema è integrato un sistema di messaggistica ed è possibile inviare direttamente via e-mail ogni tipo di documento prodotto.

Prova la demo

Quanto costa AliseaWeb

Il costo è un altro dei punti di forza di AliseaWeb.

Il canone annuale va dai 400 euro per i produttori ai 700 per gli operatori professionali. In pratica, con poco più di un caffè al giorno risolvi i problemi legati alla gestione burocratica dei rifiuti.

Vuoi approfondire le funzionalità di AliseaWeb?

Compila il form e sarai contattato a breve.