Chi siamo

Siamo un’azienda tecnologica e lavoriamo per migliorare la vita di imprese e professionisti con i nostri software.

Viviamo immersi tra righe di codice e cartelle di file, ma siamo ben consapevoli della realtà imprenditoriale che ci circonda e dei bisogni operativi delle imprese: è in base a questi che creiamo i nostri prodotti.

Il nostro approccio: Human First

Fondiamo la nostra attività su due pilastri.
1) La voglia di capire a fondo le necessità di chi si rivolge a noi.
2) La capacità di trasformarle in soluzioni tecnologiche lineari, customizzate e flessibili.

Per noi il valore di un software è direttamente proporzionale all’efficacia della sua funzione: risolvere problemi complessi con soluzioni semplici ed intuitive.

Vogliamo conoscerci?

Ci rivolgiamo ad aziende strutturate dotate di interlocutori IT, ma moduliamo i nostri servizi anche sulle esigenze specifiche delle PMI per aiutarle a migliorare le proprie performance ed espandere il proprio mercato.

La nostra natura tecnologica ci consente di essere propositivi e preparati per rispondere ad esigenze tecniche diverse. Pensi di aver bisogno di noi?

Contattaci

Incontra il management team

Matteo Grossi

Nasce nel 1981, anno in cui IBM lancia il primo personal computer. Si appassiona ai calcolatori elettronici e al loro funzionamento. Leggi tutto…

Simone Rocchi

Nasce a Firenze nel 1978. Prima di ricevere un Commodore 64 per il suo settimo compleanno vive felice e spensierato, ora sono rari i momenti in cui non sta davanti ad un monitor. Leggi tutto…

Lorenzo Bolognesi

Nato nell’aprile del 1990, si laurea in matematica presso l’università degli studi di Firenze. Dalla matematica passa all’informatica grazie a MIND Informatica Leggi tutto…