Portfolio

I nostri clienti

Le Case History

blank

Omnia HS

“In pochi mesi MIND ha realizzato un sistema di telemedicina funzionale ed efficiente, che si adatta perfettamente alle nostre esigenze. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, EIR è solo l’inizio di un processo di digitalizzazione del settore sanitario, che intendiamo portare avanti.”
Simone Pedullà

Amministratore Delegato Omnia HS

blank

Etruria Retail

“Grazie a MIND abbiamo messo a disposizione di tutti i negozi della nostra rete uno strumento utile e immediato, che risponde a un loro bisogno e al diritto dei nostri clienti di essere sempre correttamente informati sui prodotti.”
Fabio Ravaglia

Responsabile Sistemi Informativi Etruria Retail

blank

Nencini Sport

“Da quando utilizziamo i software sviluppati da MIND, le tempistiche per le operazioni sono praticamente dimezzate. I benefit sono evidenti, sia per lo staff che per il cliente, per questo abbiamo in progetto altre soluzioni da adottare in futuro.”
Alberto Padovani

Responsabile IT Nencini Sport

I nostri progetti

blank

Scanface

Scanface è un progetto di R&S co-finanziato dalla Regione Toscana (POR-FESR 2014-2020) che ha come finalità quella di realizzare una innovativa piattaforma per il controllo accessi in grado di integrare le funzionalità standard del controllo accessi con il riconoscimento facciale e la video sorveglianza.

Realizzato in ATI con A-Plus S.r.l. (capofila), PI&BI S.r.l. e Medea S.r.l., si è concluso nel febbraio del 2020.

Vai alla scheda completa
blank

MTcube

MTcube (acronimo di Methods and Techniques with Modern Technologies for Measurement of Times of industrial process) è un progetto di R&S co-finanziato dalla Regione Toscana (POR-FESR 2014-2020). Lo scopo del progetto è standardizzare una piattaforma tecnologica che consenta di monitorare automaticamente e con esattezza, implementando sensori e funzionalità IoT, i tempi di lavorazione in linea di produzione, rendendoli fruibili per l’analisi tramite una piattaforma Web.

Realizzato in ATI con B&C Speakers S.p.a. (capofila), Bnova S.r.l., Everyn S.r.l. e REM Automation S.r.l., è stato presentato ufficialmente in data 1 luglio 2020 ed è ora in attesa di approvazione.

Vai alla scheda completa